A cura della Redazione

E' stato trovato morto Pasquale Vitiello, 35 anni, il marito di Imma Villani, la donna di 31 anni di Boscoreale uccisa ieri all'esterno della scuola a Terzigno in cui aveva accompagnato la figlia. L'omicidio si è consumato davanti ai genitori che avevano appena lasciato i loro figili al plesso di Boccia al Mauro della "San Domenico Savio", in via dei Pini.

Il corpo dell'uomo - il principale sospettato del folle gesto - è stato trovato senza vita in un casolare nella cittadina vesuviana, in via Vicinale Mauro Vecchio - strada di campagna che congiunge via Zabatta a via Marconi -, a poche centinaia di metri dalla scuola, dove si erano concentrate le ricerche dei carabinieri che lo stavano cercando sin dal mattino, supportati anche dalla localizzazione del segnale del suo telefonino. Vitiello si sarebbe ucciso con la stessa pistola (una calibro 22 con matricola abrasa) con la quale avrebbe sparato alla moglie, da cui si stava separando. Rinvenuto anche lo scooter grigio sul quale l'uomo era fuggito dopo l'omicidio, allontanandosi dalla scuola.

Ora bisognerà far luce sulle lettere che Vitiello avrebbe lasciato e nelle quali avrebbe manifestato la sua volontà di compiere l'insano gesto. E soprattutto sulla denuncia per maltrattamenti che la donna pare avesse presentato, allontanandosi poi da casa ed andando a vivere nella casa dei genitori.

Si chiude così, con un omicidio-suicidio, questa tragedia che ha sconvolto per l'ennesima volta la città di Terzigno. Nel 2015, infatti, un'altra donna fu ammazzata in strada dall'ex. Enza Avino, 36 anni, fu raggiunta da Nunzio Annunziata in via Fiume e colpita con un proiettile.

nell'immagine, la strada che conduce al casolare in cui è stato rinvenuto il corpo di Pasquale Vitiello. Nelle foto in basso, l'uomo (tratta dalla pagina Facebook Chi l'ha visto?) e Imma Villani 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.