A cura della Redazione

Torna l'incubo contagi a Castellammare di Stabia. Dopo oltre due settimane, si registrano due nuovi casi di positività al Covid-19: un infermiere di 33 anni e una donna di 53 anni, che nei giorni scorsi sono stati sottoposti a tampone, il cui esito è risultato positivo. 

"Un dato che deve indurre tutti a riflettere e continuare a seguire la linea della massima attenzione e del senso di responsabilità - dice il sindaco Gaetano Cimmino -. Il Covid è ancora in circolo e non possiamo abbassare la guardia". 

Salgono a 40 dunque contagi nella città stabiese: 2 cittadini sono attualmente positivi, 5 sono deceduti, 33 sono guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 21 persone. 

"In questa fase di convivenza col virus è fondamentale rispettare le regole: indossare correttamente la mascherina, lavare spesso le mani, evitare assembramenti, rispettare le disposizioni previste dalle ordinanze comunali e regionali e dai decreti nazionali. Restiamo uniti. Insieme ce la faremo", ha concluso Cimmino.