A cura della Redazione

Non si arrestano i contagi da coronavirus a Torre del Greco. Il Centro Operativo Comunale istituito per l'emergenza comunica che sono stati registrati altri 3 casi. 

Sale, così, a 28 il numero complessivo di cittadini positivi. Di questi, 17 sono ricoverati in ospedale, gli altri 11 sono in isolamento presso le proprie abitazioni. 

Si attende, al contempo, l’esito dei diversi altri tamponi già praticati sul territorio e, attualmente, al vaglio delle indagini di laboratorio.

Continuano anche i controlli a tappeto e senza sosta di tutta la città, da parte delle Forze dell’Ordine, per garantire l’attuazione delle necessarie misure di contrasto e di contenimento previste dal Governo centrale.

Attive, inoltre, da lunedì prossimo due linee telefoniche per le segnalazioni degli spostamenti di coloro che lavorano. A tal proposito si segnala che è possibile rivolgersi ai numeri: 081.8830615, oppure, 081.8830620, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

​"Continuiamo – dichiara il sindaco, Giovanni Palomba – ad adottare provvedimenti e ad offrire servizi ai nostri cittadini, per dare la necessaria tranquillità nell’affrontare questa situazione emergenziale che vede coinvolta la nostra città. Dispiace, purtroppo, constatare che c’è ancora chi si diverte facendo circolare notizie assolutamente false. Invito tutti i torresi a seguire la sola comunicazione istituzionale attraverso l’app mycity e attraverso il sito del Comune, nonché, attraverso i comunicati diramati alla stampa. Uniti ce la faremo”.