Nessun nuovo contagio da coronavirus a Torre del Greco. Due nuovi guariti, nessun decesso registrato.
La città corallina tira un po' il fiato dopo giorni di piena emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.
Scende così a 49 il numero dei soggetti positivi, al netto dei 4 guariti. 20 sono ricoverati in ospedale 29 in isolamento domiciliare. Fermo anche il numero dei decessi, pari a 10.
Intanto, oggi bndiere a mezz’asta a Palazzo Baronale per l’intera giornata e un minuto di silenzio è stato osservato dal sindaco Giovanni Palomba, insieme ai consiglieri e agli assessori, per ricordare, unitamente a tutti i Comuni d'Italia, le vittime di questa emergenza epidemiologica.
“Una giornata densa di significato - ha commentato il primo cittadino. I nuovi dati di oggi, confortanti, ci fanno ben sperare che stiamo andando nella direzione giusta, ma tanto ancora c’è da fare. È indispensabile la collaborazione e la riscoperta di una coscienza civile collettiva in ciascuno di noi. Lavoriamo per garantire la tranquillità di tutti i cittadini torresi. Non scoraggiamoci. Uniti ce la faremo”.