Spettacolo di fine anno degli studenti-attori del laboratorio teatrale "Anita Sorrentino" del Liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata. Lunedì 25 maggio, alle ore 19.30, al "Politeama" di corso V. Emanuele, andrà in scena «Io (s)ballo da solo...», performance teatrale, di danza e canto che vedrà protagonisti gli allievi del laboratorio diretto da Esmeraldo Napodano e Pasquale Nastri, della compagnia SenzArteNéparte con la collaborazione delle docenti Elisa Esposito e Annamaria Raiola. Temi prescelti per la rappresentazione, sono stati quest´anno la droga, l´alcol e la sicurezza stradale. Un modo per sensibilizzare i giovani sul rispetto delle regole e sull´importanza della guida sicura.
Spettacolo teatrale del laboratorio "A. Sorrentino" del Pitagora-Croce
Al cine-teatro Politeama di Torre Annunziata "Io (s)ballo da solo..."
A cura della Redazione
WhatsApp News
Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp
Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.
Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google
Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.
★ Aggiungi TorreSetteDopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.
★ Come aggiungere TorreSette
- Premi Aggiungi TorreSette
- Nella schermata Google seleziona TorreSette
- Conferma la selezione
© Riproduzione riservata


