A cura della Redazione

In occasione della Giornata Internazionale della Donna - l'8 marzo - il Liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata promuove l'iniziativa «L'8 tutto l'anno», un titolo che testimonia l'impegno contro ogni forma di violenza ai danni delle donne.

Al teatro Politema di Torre Annunziata, mercoledì 7 marzo, alle ore 20 (ingresso gratuito), andrà in scena lo spettacolo teatrale "Donnamora - Il Musical", scritto da Liberato Santarpino, regia di Enzo Varone. Interverranno gli studenti dell'inidirizzo musicale della scuola diretta da Benito Capossela.

Nel corso della manifestazione, verranno consegnate le borse di studio agli alunni, con la partecipazione di Luisa Franzese, direttore scolastico della Regione Campania, Ernesto Aghina, presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Giovanna Iovine, responsabile progetto FUTURA, Gabriella Spadaro Spadari, presidente del Comitato Pari Opportunità dll'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata.

Prevista inoltre la consegna delle firme della petizione a tutela delle donne. Presenti il sindaco di Torre Annunziata, Vicnenzo Ascione, Irene Ciambezi, autrice del libro "Non sono in vendita", Salvatore Buonocore, responsabile della Casa famiglia M. M. di Misericordia Comunità Papa Giovanni XXIII, e Isabella Bonfiglio, consigliera alle Pari Opportunità della Città Metropolitana di Napoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook