Nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi aveva fatto circa un mese fa delle affermazioni sulle “dimensioni” intime di Edoardo Donnamaria. Tuttavia, la sua ex fiamma, Micol Incorvaia, ha smentito pubblicamente quanto detto dall’influencer campana in merito al “pistolino” del fidanzato.
Il "pistolino" di Edoardo Donnamaria
Lo scorso gennaio, dopo che Oriana Marzoli si era “appoggiata” sul fidanzato, Antonella aveva dichiarato: “Si è messa su di lui poggiando sul pistolino, dico ‘ino’ perché era piccolo. Lo hanno visto tutti quanti”. Poco dopo, in Confessionale, la Fiordelisi ha rettificato: “Ho detto ‘ino’ perché c’era lei (Oriana, ndr) con lui. Altrimenti avrei detto altro, tipo pistolone. Io ho detto ‘pistolino’ nel senso che le ha messo le mani, Non volevo usare parole volgari. La gente poteva pensare alle dimensioni. Io, però, ho detto quella cosa in senso non volgare. Non volevo, però, che passasse un messaggio sbagliato e quindi ho rettificato con Alfonso in Confessionale”.
Micol Incorvaia e il dettaglio piccante su Edoardo Donnamaria
La questione delle “dimensioni” di Edoardo Donnamaria è diventata di dominio pubblico, fino a che, poche ore fa, non è arrivata la smentita di Micol Incorvaia, con la quale lo speaker radiofonico ha avuto una breve relazione. Mentre erano a cena, la sorella di Clizia ha esordito: “Possiamo sfatare il mito di questo pistolino?”. Nicole Murgia ha aggiunto: “Statiamolo! Donnamaria non ha il pistolino. Io ovviamente non lo so, riporto quello che mi dicono…”. A quel punto, Edoardo ha fatto delle smorfie, tanto che la Incorvaia ha provato a stemperare la tensione. Insomma, la fidanzata di Edoardo Tavassi sembra aver fugato ogni dubbio in merito alle “dimensioni” di Donnamaria.