A cura della Redazione

Un algerino di 27 anni è stato arrestato dagli agenti della Polfer alla Stazione Centrale di Napoli. L'uomo, già noto perché più volte deferito all’Autorità Giudiziaria per furti e borseggi, si aggirava nella galleria commerciale scrutando con insistenza i bagagli e le borse dei viaggiatori ed entrava nei negozi per poi uscirne velocemente.

 Vedendolo entrare in un negozio di abbigliamento maschile, gli agenti non lo hanno perso di vista, e lo hanno osservato dirigersi rapidamente verso l’uscita, occultando un oggetto sotto la maglia che successivamente riponeva in una busta.

 Lo hanno quindi sottoposto ad un controllo, rinvenendo un jeans rispetto al quale l’uomo non è stato in grado di esibire lo scontrino fiscale o altro documento che ne comprovasse l’acquisto.

 Il responsabile dell’esercizio commerciale ha confermato il furto dell’indumento, perpetrato attraverso la rimozione del dispositivo antitaccheggio, e ha sporto denuncia.

Il 27enne è stato arrestato per il reato di furto aggravato e al termine degli accertamenti di rito è stato condotto presso le Camere di sicurezza della locale Questura, in attesa del giudizio direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook