A cura della Redazione

La Notte Bianca di San Giuseppe Vesuviano prende il via con una serie di appuntamenti importanti. Un’iniziativa che si ripete dopo il successo dello scorso anno e che prenderà il via alle 19,30  di sabato 7 gennaio, con animazione in strada e dj.

Pronti, via e spazio all’esibizione di una cover band della Renzo Arbore Orchestra. A seguire, sempre in piazza, spazio alle passioni: tutti i tifosi si raduneranno davanti a un maxi schermo per vedere la partita Napoli-Sampdoria alle ore 20,45.

Subito dopo, la Notte Bianca di San Giuseppe Vesuviano prende ancora più forma. Sarà questo il momento più atteso con lo spettacolo degli artisti provenienti direttamente da Made in Sud che, col loro carico di risate e buonumore, animeranno la Notte Bianca. Pasquale Palma, Ivan e Cristiano si esibiranno sul palco di Piazza Risorgimento. Un’altra grande novità targata Flying Events, che cura la direzione artistica dell’intera manifestazione, con gli spettacoli organizzati da I Love Cabaret.

Ancora una volta iniziative e eventi a titolo gratuito grazie al contributo dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano e dagli assessori allo spettacolo Tommaso Andreoli, alla Cultura Dolores Leone, e al commercio Enrico Ghirelli, e con il patrocinio del Forum dei Giovani e della Confcommercio di San Giuseppe Vesuviano, per condividere le emozioni e assaporare una notte interamente dedicata al divertimento e alla valorizzazione del territorio. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook