A cura della Redazione

A Castellammare di Stabia, la Parrocchia del Carmine apre le porte agli artigiani presepiali stabiesi. Domenica 17 dicembre alle 19.30, con la presenza del Vescovo Francesco Alfano, ci sarà l'inaugurazione della VII Mostra di Arte Presepiale negli spazi adiacenti alla chiesa, situata in vico del Carmine.

Trentaquattro espositori, altrettanti buoni motivi per non mancare all’appuntamento con l'arte presepiale stabiese, non mero addobbo natalizio ma una scelta culturale di grande rilevanza, un’occasione per diffondere la tradizione di un'arte radicata sul territorio ed il messaggio religioso che emana il presepe.

Nel corso della manifestazione, ci sarà la possibilità di assistere a sessioni di tecnica presepiale di modellato in creta e cera e alla realizzazione di piccole scenografie presepiali.

La Mostra sarà aperta al pubblico fino al 6 gennaio. Questi gli orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle ore 22.00; sabato e festivi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle 22.00.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook