A cura della Redazione

Mercoledì 14 febbraio (ore 9.30) a Castellammare di Stabia, al Teatro Karol della parrocchia di Sant’Antonio da Padova in via Allende, si terrà una tavola rotonda nell’ambito della 15a tappa di “Sii saggio, Guida Sicuro”, il progetto regionale itinerante promosso dall’Associazione Meridiani per educare i giovani al rispetto delle norme del Codice della Strada.

La manifestazione, giunta alla VI edizione, è riservata alle scuole secondarie di primo e secondo grado della Campania e finora ha registrato la partecipazione di 2.710 ragazzi.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Lions Club di Castellammare e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli.

Interverranno il parroco Catello Malafronte, Maria Concetta Di Nola, Orazio Milano ed Ernesto Manfredonia, presidenti dei Lions Club, ed il consigliere regionale Alfonso Longobardi. Alle ore 10.30 discussione e dibattito con Alessandro Dominici, Luca Giordano, Angelo Esposito e Michele Guastafierro. Conclude Annamaria Iovino Lupacchini, presidente II Circoscrizione Distretto Lions 108Ya.

Coordina e modera Alfonso Montella, dell'Associazione Meridiani.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook