YMA-latte

Lettere - Scoperta estesa piantagione di cannabis sui Monti Lattari

Lettere - Scoperta estesa piantagione di cannabis sui Monti Lattari

Rinvenute e distrutte dai carabinieri oltre 250 piante video

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto di un velivolo del VII nucleo elicotteristi di Pontecagnano, hanno rinvenuto in un'area demaniale di Lettere un'estesa piantagione di cannabis indica.

Il campo, allestito lungo la dorsale dei Monti Lattari in località "Varo Chirico", era distribuito su due aree di coltivazione. Sono 269 le piante trovate, tutte di altezza media di un metro e mezzo. È tuttora in corso in loco il campionamento e la distruzione delle stesse.

Continuano le indagini per identificare chi avesse in gestione la coltivazione e risalire a coloro i quali avrebbero beneficiato del "raccolto".

(immagine di repertorio) 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata