YMA-latte

Farmaci da sapore sgradevole, cerniere, macchie di sigarette sul marmo, buchi nei jeans, dolci meno calorici, foto invecchiate

Farmaci da sapore sgradevole, cerniere, macchie di sigarette sul marmo, buchi nei jeans, dolci meno calorici, foto invecchiate
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Se fate sciogliere in bocca un cubetto di ghiaccio, prima di assumere farmaci dal sapore sgradevole, riuscirete ad anestetizzare per qualche tempo le papille gustative e in questo modo renderete la pillola o lo sciropo meno amari.

Se volete evitare che le cerniere, durante i lavaggi, si arriccino, è sufficiente che vi ricordiate di aprirle e strofinarle da entrambe le parti con una saponetta asciutta prima di mettere nella lavatrice jeans, felpe o gonne.

Per eliminare dal marmo le macchie lasciate da sigarette spente, strofinatelo con un limone tagliato a metà.

Per coprire i buchi sui jeans o sugli abiti dei vostri bambini, non c'’è niente di meglio che una bella toppa colorata. Ma a volte cucirla non è facile, perché si sposta continuamente. Per evitarlo, fissatela al tessuto con un po'’ di colla mentre eseguite il lavoro. Basterà poi un lavaggio perché la colla sparisca.

Per ottenere dolci meno calorici, al posto della metà del burro o della margarina utilizzate lo yogurt classico o vegetale. In questo modo, i vostri dolci risulteranno anche più morbidi.

Avete delle foto a cui siete affezionati, ma che sono state rovinate dal tempo? Potete eliminare le macchioline con un batuffolo di cotone ed un po'’ di alcol denaturato. I vostri ricordi torneranno come nuovi.

Il ferro da stiro sta lasciando qualche macchia di ruggine giallognola sulla biancheria pulita? Basterà pulire la piastra, quando il ferro è freddo, con una soluzione di aceto caldo e sale.

Il cigolio della porta vi fa saltare i nervi? Se non volete usare l'’olio per evitare di ungere, provate a spargere sui cardini del borotalco o una mina di matita sbriciolata.

Per adattare il ditale al vostro dito, potete utilizzare un cerotto.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su consigli utili e offerte di lavoro.