A cura della Redazione

DENTI BIANCHISSIMI - Volete denti bianchi e splendenti? Strofinateli con la scorza di limone almeno una volta a settimana. I risultati saranno sorprendenti.

UNA FRAGOLA SUI DENTI - I vostri denti hanno qualche macchia? Schiacciate una fragola matura con una forchetta, intingete lo spazzolino nella purea e passatelo vigorosamente sui denti. Le macchie si schiariranno. Poi i lavate i denti con il dentifricio

NIENTE PIU' MOSCHE - Se volete evitare che le mosche entrino in casa, mettete sui davanzali, o in giardino vicino all'ingresso, alcune piantine di basilico. Le mosche saranno infastidite dal suo aroma e gireranno al largo.

ORIGANO ANTI FORMICHE - Se avete troppe formiche in casa o sul terrazzo, cospargete il loro percorso con origano secco. Gireranno alla larga

PER L'ALITO CI VUOLE LA MELA - Se a fine pasto avete ancora in bocca il sentore di aglio o cipolla, mangiate una mela verde, preferibilmente con la buccia. Toglierà il sapore forte e profumerà l'alito.

VIA IL LUCIDO DAI VESTITI - Se vi accorgete che sui vostri indumenti alcune zone sono diventate lisce e lucide, passateci sopra una patata cruda. Lasciate agire per 10 minuti e poi spazzolate il tessuto. L'abito tornerà come nuovo.

LATTE NELL'ARMADIO - L'interno del vostro armadio ha un cattivo odore? Scaldate un po' di latte e versatelo in un bicchiere di vetro. Riponete il bicchiere dentro il mobile e tenetelo chiuso finché il latte non si raffredda. Gli odori sgradevoli scompariranno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook