A cura della Redazione

Oggi è la Festa degli innamorati. Ecco dei consigli per rendere questo giorno indimenticabile. 

Cena romantica San Valentino a casa

Sei un vero maestro in cucina? Direi proprio che é arrivato il momento di mostrare le tue doti culinarie! Sorprendi il tuo amore cucinando qualcosa di speciale, magari il suo piatto preferito, oppure qualcosa di particolare dal sapore sublime. Non c’è nulla di più appagante che soddisfare il palato!

Cosa fare a San Valentino: sotto le stelle

La tua casa ha un bellissimo giardino? Vivi in un posto in cui le stelle appaiono regolarmente? Perché non organizzare una serata sotto il cielo stellato? Prendi coperte, cuscini e qualche bicchiere di vino, accoccolati con il/la tuo/a ragazzo/a e passate la serata ad ammirare il cielo, magari ricordando i momenti più belli della vostra storia d’amore!

Serata di San Valentino: falò sulla spiaggia

Abiti vicino al mare? Conosci qualche spiaggia mozzafiato? Organizza un picnic sulla spiaggia, accendi un bel falò e magari metti un po’ di musica. Cosa c’è di più romantico che trascorrere la serata ascoltando il rumore delle onde del mare?

Idee romantiche per San Valentino: Karaoke

Perché non passare la serata all’insegna della musica e del divertimento? Se al tuo partner piace la musica sorprendilo  portandolo in un locale dove fanno karaoke. Trascorrete la serata dedicandovi canzoni a vicenda e cantando quelle che più vi fanno emozionare. E mi raccomando non fatevi problemi se siete un po’ stonati!

San Valentino romantico: a teatro

Se sei un ragazzo, questo suggerimento è per te! La tua ragazza è appassionata di danza o di musica classica? Perché non portarla a una prima a teatro? L’atmosfera è molto romantica e raffinata. Potrebbe essere un’occasione per regalarle l’abito che da sempre sognava d’indossare. Non ci sarà niente di più emozionante che vedere la sua faccia estasiata mentre ammira lo spettacolo!

Come festeggiare San Valentino: film e divano

Vuoi festeggiare  in modo più intimo e semplice? Organizza qualcosa a casa. Prepara pop-corn, coperte e cuscini, cospargi il divano con petali di rose, scegli il vostro film preferito e passate la serata abbracciati l’uno all’altro!

San Valentino alle terme

Desideri trascorre una serata super rilassante? Sorprendi il tuo amore con una fuga dell’ultimo minuto, prenota una notte alle terme, magari preceduta da una cena a lume di candela. Non c’è niente di più piacevole che rilassarsi insieme alla persona che si ama!

Super San Valentino: cinema

Vuoi optare per qualcosa di più classico? Scegli il cinema! Porta il/la tuo/a compagno/a a vedere un film strappalacrime. In occasione di San Valentino escono sempre film sentimentali e sdolcinati, sarà sicuramente un’ottima occasione per scambiarsi tenerezze!