A cura della Redazione

Ecco 13 fantastici trucchi per utilizzare le salviette umidificate secondo il sito @pianetadonna.

1. Abbronzante artificiale. Se fate uso degli spray autoabbronzanti e l’effetto sulla pelle non è proprio quello voluto, potete correggerlo con delle salviette umidificate. Vedrete il grande effetto sulla vostra pelle!

2. Segni di pastelli a cera. Se avete dei bambini in casa e hanno macchiato con i pastelli a cera il vostro tappeto, potete usare una salvietta per rimuovere i segni senza difficoltà.

3. Naso chiuso. Le salviette possono essere usate anche per soffiarvi il naso quando siete raffreddati.

4. Capello crespo. Se i vostri capelli sembrano come elettrizzati, passate su di essi una salvietta umidificata e torneranno lisci in un batter d’occhio.

5. Emorroidi. Se soffrite spesso di emorroidi, acquistate delle salviette umidificate all’aloe e aggiungete dell’idrolato di Hamamelis. Il sollievo sarà immediato.

6. Macchie di caffè. Le salviette possono essere utilizzate anche per rimuovere molte macchie da tessuti e vestiti.

7. Macchie di deodorante. Con lo stesso metodo è possibile eliminare anche le macchie lasciate dopo aver applicato il deodorante sui vostri capi.

8. Macchie di colore. Se una volta al mese fate una tinta di colore per coprire i vostri capelli bianchi, potrebbero rimanere dei segni di colore su collo e viso. Rimuoveteli velocemente con una salvietta umidificata.

9. Foglie lucenti. Per avere delle piante dall’aspetto sano e luminoso, passate sulle foglie una salvietta umidificata

10. Divano di pelle. Il divano di pelle può essere pulito e disinfettato con una buona salvietta umidificata. Ritornerà come nuovo.

11. In spiaggia. Non fatevi mai mancare una confezione di salviette nella vostra borsa, anche quando andate in spiaggia saranno utilissime per liberarvi della sabbia.

12. Cestino dei rifiuti. Se il vostro cestino non è così sporco da pulirlo in profondità, potete passare ogni giorno una salvietta per eliminare macchie e cattivi odori.

13. Per combattere il caldo. In estate quando il caldo inizia a farsi sentire, basterà mettere una confezione di salviette nel frigorifero e poi passarle sul corpo. Vedrete che frescura!