A cura della Redazione

Aceto corretto con mela: se il sapore dell'aceto è troppo forte, tagliatre nella bottiglia una mela e lasciatela macerare per tre giorni. Filtrate. 

Collant sulle scarpe: se i vostri collant si sono sfilate non buttateli, avvolgeteli in una spazzola per pulire le scarpe e poi strofinatela sulla superficie delle calzature. Diventeranno lucidissime. 

Tovaglie sempre candide: se avete tovaglie importanti conservate nell'armadio, regalate dalla vostra mamma o nonna, avvolgetele nella carta velina bianca, Rimarrano bianche a lungo senza il rischio di ingiallirsi.

Spazzola le carote: volete il betacarotene? E' la buccia di carota che ne contiene di più. Ecco perchè dovete spazzolarla e sciacquarla, non pelarla. 

Latte contro la muffa: i vostri abiti hanno traccia di muffa?Immergete la zona da trattare in un bicchiere di latte e lasciatelo agire per pochi secondi. Risciacquare con acqua fredda. Ritornerà intatto. 

Fodera la grattuggia: ogni volta che grattate la buccia di limone molta resta nella parte dentata della vostra grattuggia? Bene prima di grattare appoggiateci la carta da forno. La buccia verrà raccolta nella carta e la grattuggia sarà più facile da pulire. 

Basta odore di fumo: vi da fastidio la puzza di fumo di sigari o sigarette in casa? Mettete nei posaceneri due cucchiani di bicarbonato, catturerà tutta la puzza. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook