TorreSette torresette.news
Albume d'uovo per pulire il divano, come risparmiare l'energia elettrica...
- Se la vostra teiera si è ingiallita per colpa del tè, pulitela in questo modo.
- Quando lessate le patate, recuperate l'acqua di cottura. Versatela ancora tiepida nella teiera e lasciatela lì per un giorno ed una notte. Poi lavate normalmente e sciacquate. Il risultato è garantito.
- Se dovete rimettere a nuovo la vostra poltrona in pelle, passateci sopra, con l'aiuto di un panno di lana, l'albume d'uovo montato a neve.
- Un trucco per risparmiare energia elettrica sta nell'usare lampadari senza plafoniere. Non essendo oscurate, infatti, le lampadine faranno più luce.
- Per digerire bene, prima di un abbondante pranzo o cena, mettete un cucchiaio di aceto di mele in mezzo bicchiere d'acqua non gassata e bevetela a digiuno. La digestione sarà così assicurata.
- Per eliminare le macchie d'erba sui vostri abiti, create un composto formato da uno o due cucchiaini di zucchero, e da una piccola quantità d'acqua aggiunta goccia a goccia. Strofinate poi questo mix sulla macchia.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/consigli-lavoro/2018/10/04/albume-d-uovo-per-pulire-il-divano-come-risparmiare-l-energia-elettrica-





