TorreSette torresette.news
Il riso per pulire le bottiglie, per il torcicollo, per far maturare la frutta...
- Per pulire internamente bottiglie e vasi dall'imboccatura stretta, versatevi dentro un paio di cucchiai di riso, riempite con acqua calda e lasciate riposare per una decina di minuti. Quindi agitate e scolate.
- Confezionate un giocattolo per il vostro gatto riempiendo dei sacchettini di stoffa con dei chicchi di riso e, magari, anche con dell'erba gatta. Cuciteli e dateli al vostro micio.
- Procuratevi un sacchetto di tela, riempitelo di riso e riscaldatelo brevemente al forno o nel microonde. Funziona come la borsa dell'acqua calda, per esempio per dare sollievo al torcicollo.
- La vostra frutta è ancora acerba? Mettetela in un contenitore insieme al riso, maturerà prima.
- Mettete in un sacchetto di plastica una spugnetta pulita ed inumidita e conservatela nel freezer. Potrete usarla per esempio per far passare il gonfiore causato da una contusione.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/consigli-lavoro/2018/10/19/pulire-le-bottiglie-





