A cura della Redazione

Arredare casa per Pasqua:

  •  i fiori di primavera sono l’elemento fondamentale per decorare casa per Pasqua. Le composizioni floreali infatti, non solo renderanno più colorata la vostra tavola di pasqua, ma conferiranno a tutto l’ambiente un’atmosfera davvero primaverile e coinvolgente. Sistemate i fiori all’interno di cestini di vimini colorati e il gioco è fatto.
  • il giallo

Il colore giallo non solo è quello più adatto a rappresentare la primavera, ma è proprio il colore della Pasqua. Arricchite la vostra casa con oggetti e vasi gialli e oltre a conferirle maggiore luminosità, le darete quel tocco di allegria tipico dell’atmosfera primaverile.

  • Uova colorate

Le uova colorate saranno le vere regine della Pasqua. Oltre ad essere molto divertenti da realizzare, la nota creativa delle uova di Pasqua colorate, darà alla tavola e all’ambiente la vera atmosfera pasquale.

  •  ghirlande

Nelle decorazioni per arredare casa per Pasqua, la ghirlanda non potrà di certo mancare. La ghirlanda di Pasqua non è solo un elemento decorativo per la porta d’ingresso, ma è anche utilizzabile durante il pranzo come centrotavola. Realizzate la vostra ghirlanda di Pasqua con un cerchio in polistirolo ricoperto di corda e su un lato sistemate una composizione di fiori finti o freschi fissati con gli spilli.