YMA-latte

Capi in spugna: ecco come trattarli

Capi in spugna: ecco come trattarli
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Spugne perfette...

  • I teli di spugna, specialmente quelli induriti dall’acqua di mare, tornano morbidi immergendoli in acqua e aceto.
  • Tutte le spugne tornano ben pulite in una soluzione salata preparata con 125 gr. di sale da cucina in un litro di acqua.
  • Anche i lavaggi troppo frequenti possono aver indurito i teli di spugna. Metteteli in ammollo per un’ora in acqua fredda e abbondante ammorbidente. Dopo averli sciacquati non fateli asciugare al sole o vicino a forti fonti di calore.
  • Può capitare di non avere in casa dell’ammorbidente. Otterrete il medesimo risultato aggiungendo mezzo bicchiere di ammoniaca al detersivo.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su consigli utili e offerte di lavoro.