Martedì 27 ottobre

TorreSette torresette.news

Come prendersi cura degli elettrodomestici

Redazione 1 min di lettura
Come prendersi cura degli elettrodomestici
Pubblicità

Frigorifero...

  • E’ importante installarlo lontano da fonti di calore e a dieci centimetri dalle pareti in modo da ventilare la serpentina posteriore.
  • La bolletta della luce sarà sicuramente meno salata se cercherete di aprire il frigorifero il meno possibile. Ad ogni apertura di sportello la bolletta...sale!
  • Ricordatevi periodicamente di staccare la spina e di spolverare la serpentina.
  • Regolate il termostato in modo tale da mantenere la temperatura tra i zero ed i cinque gradi. Troppo freddo, infatti, fa aumentare i costi del 15-20 per cento.
  • Per non fare attaccare la vaschetta per i cubetti di ghiaccio al ripiano del freezer, strofinate la vaschetta ben asciutta con una candela.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/consigli-lavoro/2021/02/16/come-prendersi-cura-degli-elettrodomestici

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.