YMA-latte

Castellammare di Stabia - Fincantieri, sei arresti per estorsione

Castellammare di Stabia - Fincantieri, sei arresti per estorsione

Nel mirino dipendenti e sindacalisti. Indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata

Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Castellammare di Stabia stanno eseguendo sei ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di dipendenti e sindacalisti dello stabilimento stabiese di Fincantieri.

Sarebbero accusati di estorsione. Secondo le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, gli indagati avrebbero chiesto soldi alle ditte subappaltatrici dell'indotto collegato allo stabilimento della città delle acque.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata