A cura della Redazione

Si terrà giovedì 2 luglio alle ore 20,00 presso la Villa Comunale di Sant'Antonio Abate, l'incontro voluto da Nicola Mercurio per rendere partecipe la cittadinanza di quanto si è fatto in un anno all'opposizione.

Nicola Mercurio, assieme ai consiglieri Pasquale Alfano e Giuseppe Staiano invita a un dibattito pubblico in presenza dei giornalisti Carmine Martino, Carlo Avvisati e Gaetano Angellotti per un confronto sulle tematiche affrontate in questo anno di opposizione. «Ho condotto un'opposizione responsabile, l'unica che intendo possibile in un momento tanto particolare per Sant'Antonio Abate, tutto questo solo nell'interesse della comunità - dichiara Nicola Mercurio -. Siamo abituati a un'opposizione sempre solo in contrasto con l'azione dominante della maggioranza al governo, ma questo per Sant'Antonio Abate non sarebbe che deleterio. D'accordo con gli amici Alfano e Staiano, sin dal primo giorno mi sono rimboccato le maniche e incontro gli abatesi per renderli partecipi di quanto avviene al di là dei muri della Casa comunale».

L'incontro di giovedì nella villa comunale sarà la possibilità per i cittadini di prendere atto di quanto fatto in quest'anno e di intervenire con proposte e suggerimenti.