Si è tenuta nei giorni scorsi, presso il Centro Informagiovani del Comune di Sorrento, alla presenza di tanti genitori, la cerimonia conclusiva del corso di lingua inglese e di informatica riservato ai bambini.
Il ciclo di lezioni ha avuto una durata di 40 ore complessive, strutturate in modo da favorire l'apprendimento dei piccoli attraverso tecniche didattiche innovative, che conciliano l'aspetto formativo con il gioco.
"Sono veramente soddisfatto dei risultati di questa iniziativa che l’amministrazione comunale ha voluto realizzare e che certamente sarà ripetuta, visto il successo raccolto - ha dichiarato l’assessore Massimo Coppola - Vedere la soddisfazione dei genitori e l'entusiasmo di questi bambini, rappresenta per noi uno stimolo a potenziare ulteriormente il settore della formazione dei più piccoli. Un ringraziamento particolare va rivolto ai docenti, che sono riusciti ad appassionare i bambini con delle tecniche di insegnamento, in grado di conciliare la componente ludica con lo studio”.