YMA-latte

La rassegna "Sorrento jazz" al via il 4 agosto al chiostro di San Francesco

La rassegna "Sorrento jazz" al via il 4 agosto al chiostro di San Francesco
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Proseguono al chiostro di San Francesco, a Sorrento, gli appuntamenti con la grande musica. Nell’ambito del programma di attività per l’estate 2015 dal titolo “Notti d’amore e d’amicizia”, promosso dal Comune di Sorrento, si segnalano tre nuove serate, tutte con inizio alle ore 21, dedicate agli amanti della musica jazz con le performance di Flabby, Joe Barbieri e Raphael Gualazzi. La rassegna “Sorrento in jazz” prenderà il via il 4 agosto con i Flabby, un gruppo jazz-lounge italiano, fondato a Milano nel 1997 da Rosario Pellecchia, Fabrizio Fiore e Andrea De Sabato, tre disc jockey attivi sia nel mondo radiofonico sia in quello dei club.

Secondo appuntamento il 5 agosto con Joe Barbieri che a Sorrento presenterà “Cosmonauta Da Appartamento” emanazione live del suo ultimo album dedicato al tema di viaggio. In scaletta sono previsti molti dei brani dell’artista tanto amato dal pubblico oltre ad una corposa parte delle canzoni appartenenti al nuovo progetto. Non mancherà infine qualche sorpresa, pensata per il tour. Ad accompagnare Joe Berbieri, sul palco, un sestetto di artisti: Sergio Di Natale (batteria), Giacomo Pedicini (basso e contrabbasso), Stefano Jorio (violoncello), Antonio Fresa (pianoforte), Marcello Giannini (chitarra elettrica) e il brasiliano Robertinho Bastos(percussioni).

Il 6 agosto sarà invece la volta di Raphael Gualazzi, per una serata di beneficenza organizzata dal Comune di Sorrento e dal Rotary Club Sorrento.

Per i concerti dei Flabby e di Joe Barbieri, l’ingresso è libero. Per il concerto di Gualazzi, i biglietti sono disponibili presso la Gioielleria Piscopo, in piazza Angelina Lauro, a Sorrento, al costo di 20 euro, ed il ricavato servirà all'acquisto di contenitori per il trasporto di funicoli ombelicali alla Banca del Cordone.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata