A cura della Redazione

A partire da oggi, 3 agosto 2015, nell’ambito di un protocollo di intesa tra Penisolaverde e l’Università degli Studi di Salerno, inizierà la distribuzione di questionari presso i Centri di Raccolta di Sorrento e Piano di Sorrento.

L’obiettivo è quello di verificare il livello di utilizzo e di gradimento dei Centri di raccolta comunali dei rifiuti gestiti da Penisolaverde, nell’ambito della redazione di due tesi di laurea.

“Il Centro di raccolta comunale dei rifiuti differenziati – dichiarano i sindaci Giuseppe Cuomo e Giovanni Ruggiero – è ormai utilizzato stabilmente da una buona parte della cittadinanza, grazie anche all’iniziativa “L’Isola Ecologica del Tesoro”, che premi i cittadini virtuosi. La redazione di due tesi di laurea da parte di studentesse dell’Università di Salerno sarà l’occasione per raccogliere informazioni importanti direttamente dai cittadini che utilizzano i servizi di Penisolaverde per orientare le prossime scelte da compiere nell’ambito della gestione dei rifiuti”.