YMA-latte

Gragnano - Gambizzato l'imprenditore della pasta Ciro Moccia

Gragnano - Gambizzato l'imprenditore della pasta Ciro Moccia

Agguato nella notte nella vicina periferia stabiese. Lui: «Dove ho sbagliato?»

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gragnano sotto choc per il ferimento dell'imprenditore della pasta Ciro Moccia, gambizzato questa notte in via Fratte a Castellammare di Stabia.

Due sarebbero state le persone che gli hanno esploso contro due proiettili, ferendolo alle gambe. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Leonardo ed operato, le sue condizioni sono reputate buone.

Moccia è proprietario, insieme ai fratelli, dell'azienda Fabbrica della Pasta di Gragnano. Ricopre, inoltre, l'incarico di presidente del Nuovo Consorzio della Pasta di Gragnano IGP.

Le indagini sono state già avviate e, al momento, non si esclude alcuna pista.

Su Facebook, Moccia scrive: «Troppe cose penso in queste ultime ore, specie che in vita mia ho fatto sempre e solo del bene e creato posti di lavoro onestamente... Forse ho sbagliato?».

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente