A Sorrento ha preso il via l’ottava edizione del programma natalizio “M’illumino di inverno” che proseguirà fino a febbraio. Domenica 6 dicembre è prevista l’esibizione de I Ditelo Voi alle ore 19,30 in Piazza Lauro. I fan attendono impazienti il duo dei comici proveniente da Made in Sud e da diverse trasmissioni nazionali, il cui spettacolo fu rinviato a causa del maltempo, nella serata dell’accensione dell’albero in Piazza Tasso.
Un albero solidale, che alla base riporta le bandiere della Francia e dell’Italia e che ogni ora vede le sue luci accompagnate da tre minuti di musica.
«Una nuova attrazione in modo che Sorrento possa accogliere sempre con serenità e felicita i propri ospiti», ha dichiarato il sindaco Giuseppe Cuomo.
A rallegrare e movimentare le strade del centro di Sorrento numerosi artisti con le loro esibizioni, grazie all’impengo dell’associazione I Love Cabaret, giunta al terzo anno di collaborazione con l’amministrazione comunale di Sorrento.
Lo stesso entusiasmo accomuna anche Mario Gargiulo, assessore agli eventi del Comune della città. «Sorrento punta a rappresentarsi come la perla del Mediterraneo - ha affermato -, turisticamente parlando, non solo d’estate, ma anche per il Natale».