YMA-latte

Sorrento - Indagini su presunti abusi nei lavori al cimitero, Cuomo: «Magistratura chiarisca vicenda»

Sorrento - Indagini su presunti abusi nei lavori al cimitero, Cuomo: «Magistratura chiarisca vicenda»
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

“Esprimo piena fiducia nell’operato dell’assessore Raffaele Apreda e dei nostri dipendenti. Daremo, come sempre, massima collaborazione agli inquirenti anche se riteniamo che, nel pieno rispetto dei ruoli, il clima di veleni che sta investendo la città non favorisca quella serenità necessaria a governare. Nonostante ciò, noi andiamo avanti a dispetto di chi ha il solo obiettivo di screditare l’azione amministrativa. Siamo e saremo sempre trasparenti e animati dalla voglia di lavorare al servizio di Sorrento. Spero che la magistratura, ancora una volta, sia celere e chiarisca i ruoli degli indagati”.

Questo il commento del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, alla notizia delle indagini della Procura di Torre Annunziata, relative a presunti abusi nei lavori al cimitero comunale.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata