YMA-latte

Castellammare di Stabia - Rapina ad un'anziana in casa, custodia cautelare in carcere per pluripregiudicato

Castellammare di Stabia - Rapina ad un'anziana in casa, custodia cautelare in carcere per pluripregiudicato

L'uomo ruba 4 mila euro dall'abitazione della donna

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere ai danni del pluripregiudicato S. C., 42 anni, indagato per il reato di rapina.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno preso avvio dalla denuncia presentata da una anziana, che aveva riferito di essere stata vittima di una rapina, il 4 novembre scorso, mentre era in procinto di uscire dalla propria abitazione.

L'uomo, poi rivelatosi essere il 42 enne dopo attente e minuziose indagini, si era presentato con il volto coperto da passamontagna e, dopo essersi introdotto nell'appartamento della donna con estrema violenza, si era impossessato di 4 mila euro, custoditi dalla vittima nella cassaforte all'interno della camera da letto.

Il provvedimento è stato notificato al 42enne al carcere di Poggioreale, dove è già detenuto per un altro procedimento a suo carico.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata