A cura della Redazione

 

I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato due donne, madre e figlia: Elisa e Emma Esposito, 48 e 31 anni, entrambi del luogo e già note alle forze dell’ordine.

Le due sono state raggiunte da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torre Annunziata in forza del quale dovranno espiare 5 e 3 anni di reclusione per spaccio, detenzione abusiva di armi e ricettazione in concorso, reati commessi nel 2014 proprio a Castellammare.

Le arrestate dopo le formalità sono state tradotte nel carcere femminile di Pozzuoli.

Nel corso di ulteriori controlli nella città stabiese, i militari dell'Arma hanno anche denunciato due soggetti per ricettazione di una Fiat Panda e una Raneult Clio rubate, custodite in un parcheggio privato. Un'altra persona è stata deferita per per guida senza patente, un soggetto per guida in stato di ebbrezza, fermato mentre conduceva la sua auto con tasso alcolemico pari a 1.19 m/l. Infine, un altro individuo per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Sono stati segnalati alla Prefettura 10 assuntori di sostanze stupefacenti e controllati numerosi soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

Durante i controlli e le perquisizioni alle persone fermate sono stati sequestrati nel complesso 10 grammi di marijuana e 2,5 di cocaina.

Contestate una ventina di violazioni al Codice della Strada per cui sono state ritirate patenti di guida e carte di circolazione e sottoposti a sequestro amministrativo tre veicoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook