A cura della Redazione

Dopo appena un mese dalla sua elezione a presidente della Federazione Ginnastica d’Italia, Gherardo Tecchi (primo da sinistra nella foto), arriva in visita ufficiale in Campania. Venerdì 27 gennaio, il numero uno della ginnastica italiana incontrerà, all’Hotel Dei Congressi di Castellammare di Stabia, il Consiglio regionale campano della F.G.I. eletto lo scorso 12 novembre.

A ricevere Gherardo Tecchi, che sarà accompagnato dal segretario generale Roberto Pentrella e dal consigliere nazionale Rosario Pitton, ci sarà l’intero staff regionale presieduto da Aldo Castaldo e composto da Michele Sessa, Salvatore Affinito, Maria Teresa Amato, Gianni Boccia, Vittorio Capaldo, Antonio Magliano, Graziano Piccolo ed Enzo Porcelli.

All’ordine del giorno dei lavori, le profonde trasformazioni ed innovazioni avviate dal nuovo corso federale in prospettiva delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Farà seguito la visita all’Accademia maschile, presso il C.G.A. Stabia, diretta da Angelo Radmilovic, divenuto un punto di riferimento per l’intera Italia meridionale, frutto di efficaci sinergie tra il centro e la periferia federale.

Sul tappeto anche le Universiadi del 2019 assegnate alla Campania, nel cui programma rientrano la Ginnastica Artistica maschile, l’Artistica femminile e la Ginnastica Ritmica. Infine, prima di far rientro alla sede romana, il presidente Tecchi, accompagnato da Roberto Pentrella, Rosario Pitton e Aldo Castaldo, sarà ospite della Società Ginnastica Salerno che, come il C.G.A. Stabia, milita in Serie A2 nazionale maschile.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook