A cura della Redazione

Antonino Iaccarino, di 54 anni, è stato arrestato dai poliziotti di Sorrento per detenzione e coltivazione, al fine di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una indagine antidroga, gli agenti hanno accertato che il 54enne aveva organizzato un’attività di coltivazione di piante di marijuana in un monolocale, situato in fondo agricolo nei pressi della sua abitazione di via Nuove Tore.

Gli agenti hanno ritracciato Iaccarino nei pressi di un bar di Corso Sant’Agata. L'uomo, alla vista dei poliziotti ha tentato di liberarsi di un involucro contenente circa 17 grammi di marijuana, che è stata immediatamente recuperata. Insieme al 54enne hanno poi raggiunto il monolocale dove sono stati rinvenuti, in un barattolo di vetro, ulteriori 63 grammi di sostanza stupefacente.

Il prosieguo della perquisizione ha consentito di trovare altri 2,7 kg di sostanza in fase di essiccazione ed infine 2,150 kg di arbusti freschi, della stessa droga.

La sostanza stupefacente, per un totale complessivo di circa 4,5 kg, è stata sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Iaccarino è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook