A cura della Redazione

Vincenzo Amita, 44enne di Castellammare di Stabia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato, nella serata di ieri, presso lo Stadio Romeo Menti, in occasione dell’incontro di calcio JuveStabia-Casertana.

Gli agenti del Commissariato stabiese hanno riconosciuto l’uomo perché destinatario di un provvedimento di DASPO per la durata di 3 anni, emesso dal Questore di Cosenza nel 2016, nonché sottoposto alla pena accessoria di Divieto di Accesso alle manifestazioni sportive, per la durata di 4 anni, emesso dal Tribunale di Torre Annunziata, sezione distaccata di Castellammare di Stabia, notificatogli nel mese di marzo scorso.

Il 44enne, inoltre, è sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei primi 15 minuti dell’inizio di ogni tempo delle partite, cosa che, tra l’altro, aveva ottemperato, ritornando allo stadio.

I poliziotti hanno arrestato Amita, in quanto non ha rispettato sia il provvedimento amministrativo che quello penale. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa d’essere giudicato con rito per direttissima.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook