A cura della Redazione

M. B. S., 62enne napoletano residente nella zona di Marano di Napoli, è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Sorrento. E' ritenuto responsabile di atti persecutori, reiterati, nei confronti di una donna di Sorrento di 35 anni, titolare di un esercizio commerciale.

Nella notte del 22 dicembre scorso, gli agenti, su segnalazione della locale sala operativa, raggiungevano l’attività commerciale gestita dalla vittima la quale aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine perché l'uomo. voleva a tutti i costi entrare per aggredirla e lei si era dovuta chiudere dentro.

Il 62enne da tempo perseguitava la donna, la quale aveva presentato due querele ed aveva anche rimodulato il suo stile di via per timore dell’uomo.

I poliziotti lo hanno rintracciato all’esterno del locale commerciale e lo hanno allontanato.

Verso le 4 del mattino, la 35enne era era rientrata a casa della madre. Ma qui ha dovuto nuovamente chiamare la Polizia perché lo stalker stava tentando di entrare in casa.

Gli agenti hanno così raggiunto l’abitazione della donna rintracciando sotto il portone l’uomo che brandiva una spranga di ferro. Lo hanno bloccato e tratto in arresto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook