A cura della Redazione

Sarebbe stata violentata da un gruppo di ragazzini. Si rivolge alla Polizia e denuncia l'accaduto. A Castellammare di Stabia sono partite le indagini volte a far chiarezza su quanto riferito da una 12enne, che sarebbe stata abusata dal branco.

La famiglia della adolescente ha lanciato un appello attraverso l'avvocato di fiducia Roberto Chiavarone, intervenuto ai microfoni della radio Crc Targato Italia. 

La vittima, contrariamente a quanto riportato da alcuni media, non è rimasta incinta, ha puntualizzato il legale.

Solidarietà alla giovane dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: «Un episodio drammatico per lei e per i suoi cari che hanno denunciato l'accaduto e che in alcun modo vanno lasciati soli in questo momento così difficile e delicato. Mi auguro che la comunità locale sappia essere vicina a tutti loro e non li isoli, come purtroppo spesso è accaduto in questi casi. Bisogna fare luce su questa vicenda e intervenire con fermezza evitando di definire gli stupri delle "bambinate". Violenze come queste non possono essere considerate solo ragazzate a cui non dare troppo peso».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook