A cura della Redazione

Chiuseo per dieci giorni il blocco operatorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Lo rende noto l'ASL Na 3 Sud in una nota, specificando che il provvedimento scatterà dal prossimo 6 febbraio. I locali saranno interessati da alcuni lavori di adeguamento strutturale. La riapertura è prevista il 15 febbraio, compresi i tre giorni necessari alla pulizia e sanificazione. 

In particolare, gli interventi riguarderanno la riparazione del sistema di automazione delle porte di accesso alla sale operatorie, la sostituzione di alcune lampade e serramenti, la sostituzione dei pannelli di controsoffittatura ammalorati, il ripristino della continuità del rivestimento plastico a pavimento e pareti.

«Durante i lavori, urgenti e non procrastinabili, saranno garantite solo le emergenze, mentre saranno sospesi i ricoveri in elezione (ossia programmati) e le urgenze differibili - fa sapere l'ASL -. Per garantire la gestione di eventuali criticità, la direzione aziendale ha disposto il blocco dei ricoveri in regime di elezione presso le aree chirurgiche dei presidi ospedalieri di Vico Equense, Boscotrecase, e Torre del Greco fino al giorno 14 febbraio».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook