A cura della Redazione

La Fondazione O.I.E.R.M.O. fa il bis. Ritorna per il secondo anno il corso per la preparazione al concorso di Polizia Locale. Tanti sono i giovani e meno giovani che tentano la strada della Pubblica Amministrazione e vista la gratitudine ed il successo riscontrato lo scorso anno, l’Oiermo replica questa entusiasmante esperienza.

Il corso è aperto a tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età e sono in possesso del diploma di scuola superiore. Previste 150 ore di lezioni distribuite in un arco di due mesi. Le lezioni si svolgeranno presso le aule della Fondazione e consentiranno ai partecipanti di avere una preparazione adeguata per la partecipazione ai concorsi nella Pubblica Amministrazione.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 11 a venerdì 22 febbraio. La partecipazione è totalmente gratuita. Per iscriversi, sarà necessario ritirare il modulo presso la segreteria della Fondazione Oiermo, in via Annunziatella 23 a Castellammare di Stabia, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Si consiglia di portare un documento di riconoscimento e il codice fiscale. Per i candidati stranieri, fotocopia di regolare permesso di soggiorno, mentre per i candidati diversamente abili, fotocopia del certificato di invalidità.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al seguente recapito telefonico 081 8711907 dalle 9:00 alle 14:00, consultare la pagina Facebook della Fondazione O.I.E.R.M.O. o inviare e-mail all’indirizzo info.castellammare@oiermo.it.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook