A cura della Redazione

"A causa di sopraggiunti impegni professionali che lo vedranno protagonista di alcuni programmi televisivi su Rai 1 nei primi mesi del 2020, e che necessitano prove in sala di registrazione con i suoi musicisti dal 2 gennaio fino a fine mese, Enrico Ruggeri è stato costretto a rinunciare al concerto del 4 gennaio sull'arenile di Castellammare di Stabia". Lo comunica sulla sua pagina Facebook istituzionale il Comune stabiese. 

"La sovrapposizione degli impegni gli impedirà di essere presente in tempo utile a Castellammare, con l’amarezza di dover annullare un concerto al quale tutti tenevamo particolarmente", si legge ancora nella nota.

Clementino sarà invece protagonista l'11 gennaio, con un concerto che di fatto andrà a sostituire quello di Ruggeri, anche se posticipato di una settimana. Il rapper napoletano si esibirà sabato prossimo alle ore 21.00 in Villa comunale.

Grande successo per gli spettacoli di Andrea Sannino e I Ditelo Voi, che hanno allietato il folto pubblico nelle serate del 2 e 3 gennaio.