A cura della Redazione

Si registra un altro contagio da coronavirus a Castellammare di Stabia. Si tratta di un operaio di 46 anni, in isolamento domiciliare, che accusava sintomi febbrili e difficoltà respiratorie. 

Sale così a 17 il numero dei contagiati da Covid-19 a Castellammare di Stabia: 13 sono tuttora positivi, 3 sono deceduti, una è guarita. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 137 cittadini, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

"Nell’ultima settimana abbiamo riscontrato una crescita dei contagi in città, in linea con l’incremento regionale - dice il sindaco Gaetano Cimmino -. Non c’è motivo per fare allarmismi, ma ora è assolutamente vietato abbassare la guardia. Restare a casa è una condizione indispensabile per la salute di noi stessi, dei nostri cari e di tutti i cittadini. Tutti siamo chiamati a fare la nostra parte, nessuno escluso. Restiamo uniti, remiamo insieme. Insieme ce la faremo".