A cura della Redazione

Un’altra vittima del coronavirus a Castellammare di Stabia. A perdere la vita stamattina è stato un pensionato di 68 anni, che era ricoverato all’ospedale di Frattamaggiore, dopo aver contratto il virus nelle scorse settimane.

Sale così a 5 il numero dei cittadini deceduti a causa del virus nella cittadina stabiese. I cittadini contagiati sono 26, di cui 19 attualmente positivi e 2 guariti. 

"Questa notizia mi addolora profondamente - ha detto il sindaco Gaetano Cimmino -, un altro nostro concittadino non ce l’ha fatta e alla sua famiglia esprimo le mie più sentite condoglianze a nome di tutta la città. In questo momento così triste, il mio pensiero va a tutti coloro che non hanno la possibilità di stare accanto ai propri cari in ospedale e alle persone che oggi vivono un lutto senza poter celebrare il funerale.positivi e 2 guariti. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva restano 108 persone, mentre la polizia municipale ha controllato oggi 199 cittadini muniti di autocertificazione, denunciandone uno con una sanzione da 400 euro e obbligo di quarantena per 14 giorni".