A cura della Redazione

Sono 10 i cittadini di Castellammare di Stabia che oggi sono risultati positivi al Covid-19. Non si registra al momento alcun focolaio attivo, il contagio è diffuso in varie zone della città.

Attualmente risultano positivi 122 cittadini, mentre il numero totale dei contagiati dall'inizio della pandemia è di 206 pazienti. In totale 79 guariti e 5 decessi..

"Sono in diretto contatto con l’Asl e con la Regione Campania - afferma il sindaco Gaetano Cimmino - per concertare tutte le azioni necessarie a contenere l’emergenza epidemiologica in questo momento così impegnativo. Siamo costantemente al lavoro per la tutela della salute pubblica e non ci fermeremo un istante. In questa fase occorre la collaborazione di tutti per superare questa fase delicata. Invito i cittadini ad osservare le regole, ad indossare sempre la mascherina, a rispettare il distanziamento sociale: ogni leggerezza rappresenta un fattore di rischio per l’intera popolazione. Restiamo uniti e remiamo insieme - conclude il primo cittadino -, rispettando le disposizioni indicate dai Dpcm e dalle ordinanze regionali. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo".