A cura della Redazione

Flixbus, operatore di trasporto su gomma low cost, aggiunge Castellammare di Stabia e altre città della Penisola sorrentina alle fermate previste dai propri itinerari in Campania.

FlixBus potenzia la rete di collegamenti, portando a 21 il numero delle destinazioni collegate sull’intero territorio campano.

In particolare, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Vico Equense, Meta e Castellammare di Stabia fanno il loro ingresso fra le città collegate dall'operatore degli autobus verdi.

FlixBus, infatti, consoliderà fortemente la presenza nella Penisola Sorrentina, dove alla fermata di Sorrento, già collegata con Roma, si affiancheranno, dal 27 maggio, quelle di Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta, Vico Equense e Castellammare di Stabia.

L’operatore punta, in questo modo, a garantire una soluzione di mobilità efficiente e capillare a quanti vorranno scoprire il ricchissimo patrimonio paesaggistico, artistico e culturale locale, contribuendo a supportare la ripresa delle attività turistiche in questa fase delicata di rilancio.

Si amplia, poi, la rosa delle tratte operative da e verso Pompei, che vede alzarsi la frequenza sui collegamenti con Roma già da oggi e che beneficerà, dal 3 giugno, di nuovi collegamenti con il nord Italia: tra le città collegate, Milano, Bergamo, Piacenza, Parma e Modena, connesse anche con Ercolano.

Restando nel Napoletano, completano il quadro le tratte attive con l’aeroporto di Capodichino e quelle che, dal 27 maggio, collegheranno Fuorigrotta con città come Firenze, Bologna e Venezia.