A cura della Redazione

L'8 gennaio scorso avrebbe commesso un furto a Castellammare di Stabia, asportando da un'auto in sosta diversi oggetti di valore, documenti e soldi.

Il malvivente è stato individuato dagli agenti di Polizia del Commissariato stabiese che hanno condotto le indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata.

La vittima aveva raccontato di aver parcheggiato la vettura nei pressi della fonte dell'Acqua della Madonna, per poi allontanarsi per riempire alcune bottiglie.

Al suo ritorno, aveva constatato che erano stati prelevati dalla vettura una borsa femminile ed uno zaino maschile di notevole valore commerciale e contenenti denaro, documenti, carte di credito, telefono cellulare ed effetti personali.

Il ladro approfittòdel fatto che il proprietario del veicolo aveva lasciato il finestrino lato guida aperto.

Grazie alla visione delle immagini della videosorveglianza, la Polizia ha identificato il presunto responsabile, riuscendo a recuperare anche parte della refurtiva nell'immediato.

L'arrestato, accusato di furto aggravato, è stato condotto al carcere di Poggioreale, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.