YMA-latte

Carabinieri in costume da bagno, controlli in penisola sorrentina

Carabinieri in costume da bagno, controlli in penisola sorrentina

Presidiate le spiagge con personale in borghese. Denunciato minorenne video

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Carabinieri in... vacanza. I militari della Compagnia di Sorrento hanno effettuato un servizio di controllo straordinario sulle spiagge della penisola sorrentina, indossando costumi da bagno e "attrezzandosi" con ombrelloni e asciugamani per mimetizzarsi tra i bagnanti che in questo periodo affollano gli arenili. Oltre al personale in borghese c'erano ovviamente anche i carabinieri in divisa.

Diversi gli uomini e le donne impiegati per garantire il rispetto delle regole ma in un modo discreto.

Durante le operazioni è stato denunciato a piede libero un 15enne napoletano trovato in possesso di un coltello a serramanico. Una decina i ragazzi segnalati alla Prefettura perché sorpresi mentre fumavano hashish o marijuana, non curanti del fastidio arrecato ai vicini bagnanti.

Al termine del servizio, che verrà ripetuto anche nei prossimi giorni, sono state identificate 135 persone.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente