A cura della Redazione

Spacciatore arrestato e rinvenimento di un'arma. E' il risultato di due interventi dei carabinieri della Compagnai di Castellammare di stabia effettuati nella città stabiese e a Pimonte.

Durante una perquisizione nell’appartamento del 34enne Giuseppe Rosario Langellotti, stabiese già noto alle forze dell’ordine, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 125 bustine di marijuana. La droga - per un totale di circa 123 grammi - era già pronta per essere venduta. Sequestrati anche la somma di 60 euro ritenuta provento del reato, altri 20 grammi di hashish che erano all’interno di un involucro e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il 34enne è stato arrestato e ora è in attesa di giudizio, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

A Pimonte, invece, i carabinieri della locale Stazione hanno trovato in località Resicco, in un’area boschiva, un fucile sovrapposto marca silver falcon calibro 20 con matricola abrasa. L’arma era coperta da un telo e celata nella vegetazione. Sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.