YMA-latte

Sant'Antonio Abate - Bimbo morto a scuola, 5 gli indagati: atto dovuto

Sant'Antonio Abate - Bimbo morto a scuola, 5 gli indagati: atto dovuto

La Procura di Torre Annunziata sta conducendo l'inchiesta,

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sono cinque le persone indagate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata in merito al decesso di Giovanni, il bimbo di 8 anni morto mentre si trovava a scuola, l'Istituto De Curtis, a Sant'Antonio Abate, nella giornata di lunedì scorso. Il piccolo fu colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Frequentava la terza elementare. 

Si tratta di un atto dovuto per consentire alle persone coinvolte nell'inchiesta di nominare i periti di parte ed assistere all'autopsia sulla salma del bambino, per la quale lunedì ci sarà il conferimento dell'incarico. 

L'ipotesi di reato per cui si procede è di omicidio colposo. 

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente