YMA-latte

Napoli - Controlli massicci delle Forze dell'Ordine in zona Porta Nolana

Napoli - Controlli massicci delle Forze dell'Ordine in zona Porta Nolana

Operazione per il ripristino della legalità e la lotta all'ambulantato abusivo

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Sono in corso a Napoli, dalla mattinata, massicci servizi di controllo interforze a cui partecipano Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale.

I servizi di controllo stanno interessando l’area di Porta Nolana, fortemente degradata dal perdurare di situazioni illecite, dove è particolarmente diffuso il fenomeno dell’ambulantato abusivo.

A seguito di segnalazioni, giunte da parte della cittadinanza, i servizi continueranno anche nei prossimi giorni, al fine di contrastare l’illegalità diffusa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente