A cura della Redazione

Il Congresso del Partito Democratico, che ha visto l’elezione a segretario nazionale dell’attuale governatore del Lazio Nicola Zingaretti, ha portato anche buoni risultati ai Democratici di Torre Annunziata.

Il sindaco Vincenzo Ascione è stato eletto nell’Assemblea nazionale, mentre sono stati eletti nell’Assemblea regionale il consigliere comunale Germaine Popolo, l’ex assessore Francesco Savarese e il segretario dei Giovani Democratici Salvatore Avvisato.

Nella Monaco, dirigente locale, infine, è stata eletta dall’Assemblea regionale membro della direzione del partito, come pure la consigliera Germaine Popolo.. Mai tanti componenti del partito torrese erano stati rappresentati, in passato, negli organismi a livello regionale e nazionale dei Democratici.

Soddisfatto il segretario cittadino dott. Antonio Esposito. “Sappiamo che c’è ancora da lavorare per riconquistare la fiducia degli elettori – ha detto – però avere nostri rappresentati a livello regionale e nazionale ci induce a guardare il futuro con maggior ottimismo. La nostra attenzione è concentrata ora solo sulle questioni locali e in primis sul tema lavoro e occupazione”.